Mostra San Galgano (SI) agosto-settembre 2014

Nella suggestiva Abbazia di San Galgano, nei mesi di agosto e settembre Michele Bruni ha esposto e lavorato statue in alabastro, giallo di Siena e marmo di Carrara.

L’artista ha messo a disposizione non solo le sue opere finite, ma anche il momento creativo e manuale delle sue sculture. Ha fisicamente creato in questo luogo magico, denso di storia e di forte spiritualità, dando la rara possibilità ai visitatori di ammirare il momento più intimo di un artista con la propria opera, quando alla creatività si da forma fisica.

Tra le opere esposte merita un particolare accento la versione personale di Michele Bruni, di San Galgano. Il santo cavaliere è immortalato nell’atto di infliggere la propria spada nella roccia: se ne noti la grande tensione sia fisica che  emotiva del gesto espressa così magistralmente dalla statua.

 


 

Per ricevere informazioni, compilare il modulo che segue. Grazie.[contact-form to=’scalpellino33@hotmail.it’ subject=’Richiesta Informazioni da www.segnidipietra.com’][contact-field label=’Nome e Cognome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Telefono’ type=’text’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Scrivi la tua richiesta’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Condividi:Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestPrint this pageTweet about this on Twitter